Dove Siamo
Villa Grottarossa è una location per eventi e cerimonie situata nel cuore di Roma Nord.
La Struttura si trova a Via di Grottarossa 303 (Rif. Asisium) in una delle zone più eleganti e ricercate di Roma, all'interno del Grande Raccordo Anulare, a meno di 1 Km da Via Cassia, a 2 Km da Via Due Ponti e a soli 10 minuti da Corso Francia. La villa dispone di un ampio parcheggio interno.

La Location
Villa Grottarossa è una location pensata e realizzata per organizzare eventi e cerimonie per chi è alla ricerca di un posto elegante e raffinato a Roma Nord. Un vero e proprio gioiello, capace di regalare, a tutti i suoi ospiti, spazi, ambienti e atmosfere uniche nel loro genere. 
La location, che si estende su oltre
600 mq  interni, è suddivisa su due livelli che possono essere facilmente fruibili sia come struttura unica, sia come doppia soluzione, avendo, entrambe i pani dell'immobile: ingresso, servizi e ambienti completamente indipendenti.
PIANO SUPERIORE -  In particolare, la parte superiore della location, è costituita dalla Villa con ampie e splendide sale interne con alti soffitti & travi di legno, camino, servizi, cucine e due splendide terrazze con vista sul parco e sulla piscina. 
PIANO INFERIORE -  Attraversando una comoda scala interna si accede al piano inferiore dove gli ospiti sono accolti da una splendida "Grotta" con alti soffitti di oltre 3 metri a volta, mattonicini a vista, camino, un'ulteriore sala a vetri con affaccio sul giardino e sulla piscina.. Completano il piano, oltre ai servizi, anche tre meravigliose suite con affaccio sulla piscina, zona Bar e grande cucina.
AREA ESTERENA -  Tutta la location è circondata da uno splendido parco con grande patio e piscina  a fare da sfondo ai vostri eventi a Villa Grottarossa.

Info & Contatti

Per tutte le informazioni relative all'organizzazione di eventi & cerimonie presso Villa Grottarossa e per conoscere tutti i dettagli dell'offerta  PARTY IN VILLA A SOLI  2.600€  TUTTO INCLUSO     potete contattare il nostro Team ai seguenti riferimenti o compilando il modulo sottostante.